breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

22/03/2022 10:00

Città di Fiore, la Calabria fa il tifo per te. Cordua: “Tutti al PalaSport; serve un’altra impresa!”

L’attesa è finita. Oggi, alle 19,45 presso il PalaSport di San Giovanni in Fiore, il Città di Fiore ospita il Megara Augusta, nella gara di ritorno della fase nazionale di Coppa Italia di Serie C1. A presentare il match è il presidente, Valerio Cordua, che chiama a raccolta il suo pubblico:

“Quella di martedì è per noi una gara storica, perché è la prima volta che giochiamo in casa una partita di livello nazionale. Speriamo di affrontarla alla stessa maniera dell’andata perché come già sappiamo il Megara Augusta è una squadra tosta, esperta, che non verrà qui a fare una passeggiata. Non dobbiamo fare l’errore di pensare che in Sicilia abbiamo vinto con due goal di scarto, pensando che la qualificazione sia già al sicuro. Dobbiamo affrontare la partita in maniera tranquilla a livello mentale e avere la stessa tensione e precisione che abbiamo avuto all’andata”.

Il massimo dirigente gialloblù continua.  

“Dobbiamo fare un’altra impresa, sperando che questo sogno continui ancora perché oltre ad essere un traguardo storico per questa società lo è soprattutto per la città di San Giovanni in Fiore. Arrivare fino in fondo a questa competizione vuol dire qualificarsi alle Final Four nazionali e l’idea non ci dispiace affatto. Crediamo nella forza e nelle capacità dei nostri ragazzi e sicuramente non ci deluderanno”.

Il presidente spera nel pubblico delle grandi occasioni come accaduto per la fase regionale delle Final Four.

“Quello che ci piacerebbe è avere lo stesso pubblico che è stato presente alle Final Four regionali. Un pubblico che ci dia tanto calore e sostegno dall’inizio alla fine, che crei la stessa emozione e atmosfera di quell’evento”.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO (con l’analisi post-gara del tecnico Federico, dopo la sconfitta in campionato di sabato sul campo del Siderno)


 

Ufficio Stampa Città di Fiore