Città di Massa, Aliboni: ''Commessi degli errori di testa, ma sarebbe stata una beffa perderla''

Un pareggio acciuffato in extremis dal Città di Massa, al termine di un match molto tirato e complicato contro lo Sporting Altamarca.

A fine gara queste le considerazioni di mister Giacomo Aliboni dopo il 4-4 finale

“Non è stata una delle nostre migliori partite – spiega il tecnico del Città di Massa – abbiamo affrontato una squadra che ottime qualità. Hanno impostato il gioco per addormentarlo e poi ripartire in velocità. Abbiamo iniziato bene e siamo andati in vantaggio tenendo bene il campo, poi su un errore nostro abbiamo preso il pareggio. Nel secondo tempo dopo il 2-1 è stata tutta un’altra partita, eravamo sulle gambe poi il fatto di essere ai play-off ci ha un po’ rilassati. Abbiamo commesso degli errori di testa che ci sono costati i gol”.

Nel finale però buona reazione con la squadra che non voleva assolutamente perderla sta gara.

“Il fatto che la nostra squadra non molli mai si è visto per tutto il campionato, giustamente siamo arrivati al pareggio. Sarebbe stata una beffa perderla questa partita, il pareggio è giusto anche se ad onor del vero almeno tre o quattro occasioni ce le siamo mangiate”, prosegue Aliboni.

Sabato prossimo derby in casa del Pistoia

“Loro si giocano il campionato, andremo a giocarci con tranquillità la nostra partita cercando di onorare come sempre il nostro campionato. Sia contro Pistoia che poi contro Mestre in cas anostra cercheremo di fare il miglior risultato possibile per il nostro piazzamento play-off. Analizzeremo gli errori superficiali che abbiamo fatto in quest’ultima partita soprattutto ad inizio secondo tempo e ci prepareremo al meglio”, conclude Aliboni.