Città di Massa, Aliboni: ''Con gli Hornets buon primo tempo, poi provato il tutto per tutto''

Dopo la sconfitta beffarda per 9-3 contro lo Sporting Hornets tra le mura amiche, ai microfoni del Città di Massa ha parlato il mister dei toscani Giacomo Aliboni.


“Nel primo tempo abbiamo giocato bene, tenendo tranquillamente. Poi due episodi a nostro sfavore hanno regalato agli Hornets prima il vantaggio e poi il pareggio, soprattutto il fallo del tiro libero trasformato poi da Stoccada. Però alla fine ci stava, era possibile come episodio. Poi nel secondo tempo purtroppo il gol di Mejuto all’avvio ci ha tagliato le gambe. Abbiamo provato ad andare avanti, ma non c’è stato niente da fare. Complimenti a loro che sono una squadra giovane e atletica con molte rotazioni a disposizione. Ci siamo giocati il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma è andata male; il loro estremo difensore ha fatto la differenza”.


Testa alla prossima partita, dunque, con l’obiettivo di lavorare in settimana sotto gli aspetti tecnico-tattici con un gruppo che questa estate è cambiato molto e che già alla prima di campionato ha risentito di alcune assenze.


“La rosa alla fine è quella che abbiamo a disposizione. Avevamo due ragazzi che non stavano molto bene, infatti eravamo corti con le convocazioni però sotto il punto di vista del gioco non posso dire niente alla squadra, soprattutto per quanto riguarda il primo tempo. Poi, ripeto, il gol a inizio ripresa ci ha tagliato un po’ le gambe e lì si è provato il tutto per tutto. Credo comunque che sia un incidente di percorso; in settimana analizzeremo la partita, preparandoci al meglio per la prossima gara”.