Città di Massa, Aliboni prepara il piano per Mestre: "Restiamo sereni, sarà tutta un'altra partita''

Città di Mestre-Città di Massa, atto terzo in arrivo. Le prime due puntate hanno arrivo ai veneziani, anche se bisogna dire che sabato scorso, per quanto prodotto in campo la squadra di Aliboni avrebbe meritato la divisione della posta, prima di prendere gol a poco più di un minuto dalla fine pagando la mossa del quinto di movimento che ha portato Mazzon a centrare il bersaglio del 4-3 finale.


"Nel primo tempo abbiamo cercato di impostare un po' il gioco - spiega mister Giacomo Aliboni. - Dopo i due gol che ci siamo mangiati al primo errore siamo stati puniti e lì la testa è un po’… andata. Alla fine siamo stati sempre a rincorrere e questi episodi alla lunga li abbiamo accusati”.


- Bisogna comunque dire che non è mancata anche un po' di sfortuna: a giochi fatti cosa ci sarebbe da cambiare in questa partita.


"Dispiace che anche il quarto gol sia stato preso su una disattenzione nostra e non possiamo permettercelo. A dire il vero siamo stati un pochino in difficoltà sia di gambe che di testa: peccato perchè l'avevamo rimessa in piedi molto bene. I ragazzi sono un po' stanchi ammette Aliboni - abbiamo subito qualche infortunio, qualcun altro ha fatto fatica a rientrare dal proprio infortunio e non ha più la brillantezza iniziale. Tirando le somme contro il Mestre, che rimane sempre una buona squadra, abbiamo perso per degli episodi. Anche contro il Pistoia la volta scorsa ce la siamo giocata tranquillamente. Nelle ultime partite, però, gli episodi certo non ci hanno aiutato".


- Ora i play-off, si va di nuovo a Mestre…


"Andiamo a Mestre tranquilli, con la mente sgombra: lavoriamo e lavoreremo per stare tranquilli e prepararci con serenità. Non abbiamo nulla da perdere e credo che questo confronto dei play-off sarà tuttaltra gara rispetto a quella di campionato", conclude Aliboni.