Città di Massa, avanti con Aliboni e il trio spagnolo. Mercato: sulle tracce dei gemelli Camero

In principio c’era stata solamente la notizia del “taglio” obbligato, per effetto della riforma, di Lucho Gonzalez. Una scelta forzata che non pochi rimpianti aveva suscitato in casa del Città di Massa. Ma come si dice… bisogna andare avanti e dunque, per il confermassimo Giacomo Aliboni. il trio di “non formati” sarà composto da Ivan Quintin Mayoral, Toni Jodas Vives e Sergio Quilez, capaci di mettere a segno ben 63 in tre nella passata edizioni, con quest’ultimo capocannoniere massese con 26 centri.

Sul fronte ‘italiani’ tutto nella norma con le riconferme di capitan Luca Dodaro, del suo vive Nicolò Stagnari, del senatore Simone Cattani e di Giacomo Bertoldi. Un parco giocatori da rimpinguare e la scelta della società è finita sui gemelli Fabrizio e Gabriele Camero (nella foto), ovviamente ambedue classe 1996, che dopo aver giocato con il Pontedera e il Prato, nell’ultima stagione hanno contribuito alla realizzazione del sogno-promozione nei cadetti della Vigor Fucecchio.

Mercato che non si limiterà solamente a queste poche operazioni, anche se ulteriori novità nella rosa verranno valutate compatibilmente con le necessità di carattere strutturale e, giustamente, il budget a disposizione.