
L’unico dubbio riguarda Alessio Benlamrabet, per il resto Giacomo Aliboni dovrebbe contare su tutti gli effettivi per un Città di Massa che si prepara ad affrontare il derby con il Prato fortemente deciso a incassare tutta la posta in palio anche per rimediare alla prossima decurtazione di punti che gli apuani subiranno in classifica per il ritiro del Porto San Giorgio, che dopo i fatti di oggi verosimilmente verrà formalizzato nel corso della prossima settimana.
Ma Giacomo Aliboni preferisce per il momento concentrarsi sull’attualità.
“Archiviata l’ottima prestazione di Gubbio - ci riferisce - in settimana abbiamo lavorato molto bene cercando di correggere quelle situazioni di gioco dove soffriamo maggiormente, tenendo alto il ritmo delle sedute, preparandoci ad una gara fisica. Quello col Prato prima di tutto è un derby e i derby sono gare a sè, e poi perché i lanieri in campo metteranno anima e corpo per riscattare la sconfitta casalinga di sabato scorso contando sul rientro del loro miglior giocatore, Chechi”.
Insomma, una partita da non prendere sottogamba, in cui sarà vietato guardare la classifica. Peccato per Dinho: da ex spera comunque di riuscire a farcela.
“Ancora non ha smaltito la botta subita a Venezia - ha evidenziato Aliboni - ma il gruppo sarà al completo, pronto a vincere per dare continuità alla striscia di risultati positivi”.