Città di Massa, con la L84 senza Mesa e Quintin. Mastropierro: “Ci dobbiamo mettere più cattiveria”

Dopo la sconfitta contro il Milano per il Città di Massa c’è la sfida in casa della L84. Classifica alla mano i toscani sono indietro di tre punti rispetto all’attuale capolista, al netto dei recuperi.

Piove però sul bagnato perché se da una parte c’è la voglia, e la necessità, di rialzarsi dopo il ko dell’ultimo turno, dall’altra mister Mastropierro dovrà fare a meno di due pedine importanti. La prima è Daniel Mesa, squalificato, la seconda, ben più grave perché riguarda un infortunio, è Quintin che sarà out per due settimane.

“Arriviamo a questo scontro consapevoli di trovarci davanti una squadra che punta a vincere il campionato. Certamente saremo motivati, abbiamo lavorato bene in settimana preparando la partita di domani in ogni dettaglio. Certo, non potremo fare affidamento su due giocatori per noi importanti come Mesa e Quintin. Quello che chiedo ai miei ragazzi è di continuare sempre sulla nostra strada. Stiamo esprimendo un bel gioco, creiamo tanto ma spesso ci manca la finalizzazione davanti alla porta. Ci dobbiamo mettere più cattiveria sia in attacco sia in difesa”.