Città di Massa, il digiuno è finito e Dodaro gioisce: "Finalmente! E' stata una liberazione"

Forse per il Città di Massa comincia a intravedersi una luce in fondo al tunnel, dopo che i toscani sono riusciti, nell'ultimo sabato di futsal, a interrompere il digiuno di punti che li aveva finora costretti a restare con zero punti in classifica. Al termine del match vinto con la Lazio, così ha parlato quindi il capitano bianconero Luca Dodaro.


"Finalmente! Abbiamo dimostrato di avere gli "attributi", scusate lo sfogo. 'Finalmente' ripeto: non ho mai vissuto una stagione così, otto sconfitte consecutive sono dure da digerire. Alcune ce le meritavamo, ma altre assolutamente no. E' stata una liberazione, non c'è stato un migliore in campo oggi. Tutti hanno disputato una partita fantastica, anche chi era in panchina ci ha aiutato. Ricky (Riccardo Nobili, ndr) che è riuscito a sostituirmi in quei minuti lì e ci ha tenuti a galla".


Una grande emozione in campo e fuori con una sofferenza che alla fine si è trasformata in gioia. 


"Ho passato due settimane di inferno; fai tanti sacrifici negli allenamenti, poi ti ritorna il dolore, pensi di non potercela fare: alla fine ci sono riuscito e sono contento per questo. Finora è stata una stagione allucinante, debbo dire straziante a livello di testa; oggi ce l'abbiamo fatta a portare a casa questi tre punti dimostrando di avere gli attributi per poter stare in questa categoria".