
La situazione rimane invariata e il Città di Massa deve fare i conti con una classifica che definire impietosa è un puro eufemismo. La squadra di Aliboni continua a pagar pegno e nonostante l’impegno sia stato alto, anche contro l’Italpol non sono state raccolte nemmeno le briciole. Simone Cattani, che sabato scorso ha indossato la fascia di capitano, fa spallucce e deve purtroppo annuire davanti a quello che è uno stato di fatto.
“Penso che per la partita con l’Italpol non si possa rimproverare niente ad alcun giocatore: abbiamo dato tutto quello che avevamo, dando continuità alla partita di mercoledì. Però la fortuna non ci sta assistendo e siamo ancora a zero punti: quindi ci sarà ancora da faticare, tentando di portare a casa qualcosa nella prossima partita”.
- Comunque, il punteggio finale vi ha decisamente penalizzato.
“Penso che il risultato giusto per questa partita sarebbe stato un pareggio, non meritavamo assolutamente la sconfitta, anche se loro sono una squadra molto più attrezzata di noi. Non possiamo fare altro che continuare a lavorare in settimana e riprovarci nella prossima partita”.
Purtroppo, la gara con l’Italpol ha portato in dote l’infortunio a Dodaro, tra l’altro anche espulso. Cattani invita il gruppo a far quadrato.
“Dodaro è una grossa perdita, però alla fine il nostro Stagnari lo saprà sostituire degnamente: tutti abbiamo fiducia anche in lui”.