Città di Massa, lo dice Benlamrabet: "Attenzione al Lucrezia, verrà a giocarsela a viso aperto''

La vittoria di Ancona ha riportato il sorriso nel gruppo apuano, anche se la prestazione sul campo dei dorici non è stata certamente trascendentale. Prestazione che mister Aliboni si augura di vedere domani contro un Lucrezia che si presenterà al PalaOliveti senza nascondere le proprie necessità di classifica. E Alessio Benlamrabet parte proprio da questo punto per analizzare il difficile test che chiuderà gli impegni del mese di gennaio.


“Sappiamo che con il Lucrezia non sarà una passeggiata. E’ una squadra con un buon roster, che nel mercato di dicembre è stato rinforzato e sicuramente verrà da noi con la mentalità e la voglia  di vincere la partita. Sono certo che non ci regaleranno niente ma noi siamo una squadra con un ottimo potenziale e specialmente in casa dobbiamo fare risultato”.


Per migliorare una classifica di cui, purtroppo, il Città di Massa non ha beneficiato al termine del girone di andata, con il traguardo della qualificazione alla Coppa Italia che è sfumato proprio ad un passo dalla bandiera a scacchi.


“Purtroppo non abbiamo raggiunto l’obiettivo della coppa per quei passi falsi commessi durante il girone di andata e sicuramente c’è del rammarico: per questo dobbiamo impegnarci per fare meglio d’ora in avanti”.


Indisponibile il solo Quadrelli (assente anche sette giorni fa ad Ancona), mister Aliboni potrà contrare su tutti gli altri effettivi, regolarmente convocati.