Città di Massa, Quintin torna e mette in chiaro le cose: "Col Cesena sarà la partita della vita!"

Il Città di Massa torna a giocare al PalaOliveti ospitando il Futsal Cesena, seconda in classifica in questo girone B della seconda serie nazionale che fin qui ha regalato soddisfazioni col contagocce alla compagine di Giacomo Aliboni. Per la sfida contro gli altri bianconeri del girone, che al contrario degli apuani viaggiano in vetta alla classifica ex-aequo col Lido di Ostia, rientrerà anche Ivan Quintin dopo aver scontato la giornata squalifica nella scorsa partita di Campobasso. Mancherà solo Dodaro ancora infortunato. 

“Abbiamo preparato bene la partita come sempre - dice il numero 2 spagnolo, capitano della squadra apuana - sicuramente in queste ultime due gare si è visto che abbiamo messo in campo molto di più di quello che abbiamo fatto negli allenamenti. Posso dire che stiamo tornando ad essere il Massa che si conosce, che siamo diversi rispetto all’inizio disastroso che abbiamo avuto, cerchiamo di preparare sempre al meglio le partite avendo comunque compreso le grandi difficoltà di questo girone. La squadra sta bene, a parte degli infortuni che ci pesano ma che dobbiamo riuscire a fronteggiare”. 

- Che Cesena ti aspetti di vedere?

“Il Cesena è una squadra forte e verrà a Massa convinta di portarsi a casa i 3 punti. Noi però non glielo permetteremo: dobbiamo giocare anche questa partita come fosse quella della vita perché solo tirando fuori il carattere e la voglia di vincere, possiamo affrontare nel modo migliore tutte le partite. Ci impegneremo con la testa e con le gambe per tenere i 3 punti a Massa e soprattutto per confermare, come abbiamo dimostrato nelle ultime partite, che il Città di Massa c’è e può dire la sua. Dobbiamo farlo per i tifosi e per la società che continua a darci fiducia”. 

Appuntamento alle ore 16, la gara verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della società.