Città di Massa, si chiude col derby. Sorpresa Garzelli: lancia l'under Ivan Diego contro il Prato

Con la mente sgombra ormai da qualsiasi sorta di preoccupazione, il Città di Massa chiude domani pomeriggio i suoi impegni stagionali, ospitando il Prato in un derby che il comunicato 880, quello che ha congelato le retrocessioni dal girone B di Serie A2, ha pressoché svuotato anche della minima motivazione legata alla classifica. L’occasione migliore per i bianconeri di mister Garzelli di congedarsi con un nuovo risultato positivo, che faccia il paio con quello ottenuto sabato scorso a Roma in casa dell’Eur.


“Sabato è l’ultima giornata di campionato, giochiamo con la squadra che sta anche sotto di noi in classifica - fa notare mister Garzelli. - Ci approcciamo alla partita con uno spirito migliore perché siamo rinfrancati dalla vittoria che abbiamo avuto a Roma e faremo di tutto per bissare quel successo per tentare di chiudere quest’annata decorosamente rispetto a come siamo andati per tutto il campionato. La squadra è al completo, anche se Quintin e Quilez sono leggermente acciaccati, ma giocheranno comunque. In più questa settimana ho convocato un Under 19 veramente interessante, Ivan Diego, e penso che debutterà perché l’ho visto lavorare molto bene in allenamento e voglio permettergli di contribuire a chiudere bene il campionato domani”.


Per il confronto con il Prato, mister Garzelli ha convocato i portieri Marioni e Dodaro, oltre a Quintin, Quilez, Jodas, Cattani, Bertoldi, Gargantini, Marangon, Baracca, Ricci e, appunto, Ivan Diego.