
Rientra Sergio Quilez nel Città di Massa che riprende la strada che, ironia della sorta, conduce (come recita un famoso andante) a Roma. L’attaccante spagnolo, che ha scontato la giornata di squalifica, sarà dunque alla guida del reparto offensivo degli apuani e nelle ultime due uscite di campionato sarà sicuramente uno dei giocatori più ispirati tra i bianconeri: puntato l’obiettivo personale dei 30 gol, traguardo al quale mancano solamente cinque marcature, che Quilez cercherà di mettere a segno tra la sfida pre-pasquale con l’Eur che nel derby con il Prato che chiuderà le ostilità di un girone B dove, alla luce dell’applicazione del disposto del comunicato 880, non sono più previste retrocessioni.
GARZELLI - Mister Riccardo Garzelli, come al solito, si presta per fare il punto della situazione alla vigilia della partenza per la Città Eterna.
“Domani è l'ultima trasferta di campionato, tanto per cambiare siamo di nuovo a Roma per giocare contro l'Eur: sono sopra di noi in classifica ma fra le squadre che ho visto forse è quella più abbordabile per fare risultato vista la pessima annata che abbiamo attraversato. I giocatori sono tutti a disposizione anche se Quintin e lo stesso Quilez sono stati condizionati da un infortunio e non sono al massimo della forma. Dodaro probabilmente non giocherà perché anche lui ha un risentimento alla solita gamba che lo ha tenuto fermo per tanto tempo: quindi, non siamo messi benissimo dal punto di vista dell’organico, ma cercheremo di andare a Roma a fare risultato, anche perché, come tutti, abbiamo ormai l’anima in pace sulla questione-retrocessione. Siamo abbastanza fiduciosi di riuscire a fare una buona prestazione, poi quello che verrà - conclude il tecnico massese - comunque lo accetteremo”.
Foto: Badiali