Città di Melilli, Mittelman: “Col Messina ho visto molte cose che mi sono piaciute, altre meno”

Altro test positivo per il Città di Melilli C5 sceso in campo contro il Messina Futsal che quest’anno disputerà la serie A2. Al Pala Villasmundo i ragazzi di mister Marcelo Mittelman  vincono per 7-4 con quintetto iniziale composto da Daniele Dovatra, Ique Moreno Gianino, Failla e Spampinato. Tante rotazioni nel corso del match, buone indicazioni ma anche cose su cui bisogna migliorare.

Queste le dichiarazioni del tecnico del Città di Melilli al termine dell’allenamento congiunto ai microfoni dell’Area Comunicazione curata da Alessandro Vilona.

“Si è stata una bella partita, abbiamo affrontato una bella squadra, mi è piaciuto molto anche il Messina. Loro hanno tenuto bene il campo. Noi in verità siamo arrivati un po’ stanchi, avevamo lavorato molto nella parte fisica. Gli spunti tattici a cui avevamo lavorato in settimana a volte li abbiamo fatti bene, altre volte meno”.

Tra i nuovi arrivati Ique si è inserito benissimo, due pali, tanti assist. Prima o poi arriverà anche il gol .

“Le note positive ci sono e sono tante, ma dobbiamo ancora migliorare. I nuovi si devono amalgamare, i vecchi si devono amalgamare, però stiamo lavorando bene e sono molto contento di come sta andando il lavoro. Ripeto contro il Messina siamo arrivati un po’ stanchi. Ho visto delle cose che mi sono piaciute e altre su cui dobbiamo lavorare ancora”, conclude mister Mittelman. 


Galleria