Città di Mestre, c'è la Buldog Lucrezia. Mastrogiovanni avverte: ''Avversario assetato di punti''

Quella pasquale era l’ultima sosta. Adesso per il Città di Mestre in programma un trittico di sfide per continuare a sognare e a giocarsi il salto di categoria.

Incombe intanto la trasferta di sabato sul campo della Buldog Lucrezia. 

“Abbiamo fuori Kapa, gli altri stanno via via recuperando. Peccato perché speravamo di essere al momento zero, cioè senza nessuno fermo ai box, cosa che in questa stagione praticamente non c’è mai stata”-  Esordisce mister Luca Mastrogiovanni che abbiamo sentito a poche ora dalla partenza.

“Ma io non cerco alibi. Dobbiamo pensare al Lucrezia perché sarà una trasferta insidiosa. Sono alla disperata ricerca di punti. Con il Pistoia erano 4-4 a pochi minuti dalla fine e i toscani hanno allungato solo nel finale. Per i nostri avversari sarà una sfida fondamentale. Anche per noi è importante ma lo sono tutte quelle da qui alla fine. Tutto quello che molli, ti genera tutta una serie di situazioni che ti mettono in difficoltà. Sempre tra “” difficoltà. Perché ricordiamo che i nostri obiettivi quest’anno li abbiamo raggiunti. Certo essere lì a tre dalla fine, è una cosa da preservare assolutamente.”

Già soddisfatti?

“Ampiamente. Perché abbiamo superato le nostre aspettative. Ma già che siamo qui giochiamocela. Questo fine settimana potrebbe riscrivere la classifica. Siamo in cinque in quattro punti. Noi intanto godiamoci la nostra posizione e stiamo a vedere. I ragazzi sono carichi e fiduciosi, ma sarà sempre il campo a dare i suoi verdetti”.


Ufficio Stampa Città di Mestre