Città di Mestre, Mastrogiovanni: ''Avanti così, partita dopo partita decideremo il nostro futuro''

La valanga neroarancio si abbatte sul Prato. Vince e convince ancora il Città di Mestre che rifila altri sette goal ai lanieri confermandosi il miglior attacco di tutta la Serie A2. Nel 7-3 conclusivo trovano spazio la tripletta di Kapa e gli squilli di Saul, Crescenzo, Mazzon e Biancato. 

La regola del 7 fa felice mister Luca Mastrogiovanni.

"Avevamo preparato la partita sapendo che il Prato non ci avrebbe regalato niente. Al di là della posizione in classifica che occupa sta facendo buonissime partite, gli manca solo qualcosina forse ma anche contro il Pistoia ho visto che sono stati sfortunati Noi avevamo preparato una gara intensa, dinamica, poi per fortuna abbiamo giocatori di qualità che nei momenti difficili hanno sfoderato dei colpi che effettivamente hanno fatto la differenza. Abbiamo la regola del 7 dalla nostra: è la quarta volta su sei che segniamo sette goal. Ci stiamo divertendo quindi andiamo avanti così, abbiamo una squadra competitiva e partita dopo partita decideremo il nostro futuro". 

Due settimane di fuoco attendono il Città di Mestre: prima lo Sporting Altamarca poi la Gisinti Pistoia. 

"Affronteremo il derby contro una squadra che sta cercando il giusto equilibrio. Dobbiamo lavorare bene perché poi avremo lo scontro diretto in casa contro il Pistoia e quello penso ci darà la nostra collocazione nel campionato. La Sampdoria è destinata a rientrata nella corsa alla promozione, è matematico; dovremo essere bravi noi e il Pistoia a tenerli lontani".