Città di Mestre, Mastrogiovanni sicuro: ''Sporting Altamarca? Serve attenzione ma dipende da noi''

Settima di andata ed è ancora ora di derby.

Dopo Villorba e Fenice, entrambe in trasferta, ecco la terza sfida veneta contro lo Sporting Altamarca, e ancora una volta lontano dalle mura amiche (contando la trasferta al Franchetti con la Fenice…)

Le prime due hanno portato sei punti, adesso per continuare nella marcia occorrerebbe fare altrettanto a Maser

Ma c’è da fare i conti con uno Sporting che non regalerà nulla come già annunciato da Zannoni a inizio settimana.

“ E come è prevedibile,” esordisce mister Mastrogiovanni nel consueto appuntamento settimanale. “Perché adesso per tutti sconfiggere il Città di Mestre in questo nostro momento di forma sarebbe un punto di orgoglio. Avrebbe un peso diverso che farlo contro altre squadre. Quindi, dobbiamo fare attenzione, arrivare carichi, perché sabato scorso abbiamo avuto meno intensità di altre volte contro la pressione avversaria. E adesso è proprio il momento di non mollare. Dobbiamo fare in modo che questo atteggiamento non diventi consuetudine. Non dobbiamo fare in modo di dare per scontato che prima o poi riusciamo a segnare, che tanto in qualche modo la partita la chiudiamo. Invece non puoi fare così, devi continuare a tenere la concentrazione alta sino alla fine.”

Anche perché avremo di fronte una squadra che farà dell’agonismo e della pressione una delle sue armi.

Hanno dei buoni giocatori, ma la loro forza è nel gruppo. Sono arrivati anche due rinforzi, ma non so se saranno in campo sabato. Alla fine però dipenderà sempre tutto da come noi approcceremo la gara, da come la affronteremo. Dipende tutto da noi.”

Convocati: Villano, Bordignon, Biancato, D’Erme, Nicolazzi, Mazzon, Crescenzo, Kapa, Conte, Bertoli, Camilla, Saul. Allenatore: Mastrogiovanni



Ufficio Stampa Città di Mestre