Città Giardino, Zambelli: “Buona prova, contro il Pasta si è visto un gruppo unito e compatto”

Una vittoria che lascia in piena corsa per la qualificazione. Il Città Giardino Marassi ha vinto per 4-2 ad Orbassano il suo primo match di triangolare (Coppa Italia fase nazionale) sul campo della Polisportiva Pasta. Un successo che garantirà ai liguri di giocarsi il tutto per tutto nella sfida del 13 febbraio contro la Real Sesto.

A fare il punto è il tecnico in seconda del Città Giardino Matteo Zambelli che è anche il preparatore dei portieri e che siedeva in panchina in questa partita per l'assenza di mister Pinto.

"E' stata una bella gara sul piano tecnico, molto combattuta e dai toni agonistici importanti. Ringraziamo il Pasta per la bella accoglienza. La proiva dei ragazzi è stata davvero rilevante, la ritengo una delle migliori della stagione al cospetto di una vversario forte e molto organizzato . il nostro è un gruppo giovane e in questa gara si sono viste campattezza e unità, qualità che alla fine sono molto importamti per ottenere risultati oltre ovviamete al lavoro che si fa negli allenamenti", spiega Matteo Zambelli.

Il 13 febbraio il Città Giardino ospiterà la Real Sesto per cercare di ottenere il massimo, serve comuque la vittoria per la migliore differenza rete dei lombardi.

"Si è così, adesso andremo con la testa soprattitto sul cmapionato che è il nostro obiettivo principale, poi prepareremo la partita del 13 anche se per quella data essendo martedì abbiamo il problema del palazzetto. Il nostro a Bolzaneto non è disponibile il martedì, dobbiamo trovare altre soluzioni tra Chiavari, Imperia o altro ancora. Avevamo anche proposto alla Real Sesto di cambiare giorno, ma  i nostri prossimi avversari non hanno accettato lo spostamento della data", conclude Zambelli.


emme elle