GPA Mestre, Sant’Agata battuto 4-2 in amichevole. Martedì la presentazione ufficiale della squadra

Torna alla vittoria in amichevole il Green Project Città di Mestre dopo lo stop infrasettimanale. E lo fa contro il Sant’Agata Futsal 2004, squadra di Serie B, con un primo tempo convincente e un secondo dove la fatica torna a farla da padrone. È normale con i carichi di lavoro di vedere qualche appannamento. Come successo mercoledì scorso con il Team Giorgione, così accade anche nei secondi 20’ di sabato, quando, dopo aver chiuso il primo parziale avanti 2-0 con le reti di Pires al 6’58” e il rigore di Bebetinho al 18’53”, rischiando pure di allungare con Mazzon che colpisce traversa e palo, a tre quarti di partita i giovanissimi ospiti incassano il 3-0 di Bordignon al 13’40” e poi si rifanno sotto sino al 3-2. La chiude Mazzon al 19’10” per il 4-2 conclusivo. Mercoledì 20 invece alle 19.30 contro la Came Dosson, Serie A, test match di alto livello.

Quattro reti le mette a segno anche l’Academy Mestre C5 al suo esordio in C2, alla prima di campionato. Opposto a una formazione di tutto rispetto e che gravita da anni in queste categorie come i Vampa Diavoli C5, il quintetto di Urio dopo essere andato sotto nel primo tempo e aver sprecato tante occasioni, nel secondo mette la freccia e vince 4-1 con la doppietta del capitano giocatore Urio (il secondo su rigore per il definitivo 4-1) di Cacurio e Camilla.

Adesso tutti alla 'Nave de Vero' di Mestre, martedì 19 settembre alle ore 18.30, per la presentazione ufficiale della stagione 2023/2024 della società arancionera.


Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre