Sono giorni di grandi emozioni per il CMB, fresco di promozione in Serie A dopo la vittoria nel doppio confronto con l’Atletico Chiaravalle.
Diamo oggi voce a Barbara Masaro, una che di traguardi del genere se ne intende…
“In due anni è la seconda promozione in Serie A che centro con la mia squadra, ed ogni volta è una emozione inspiegabile. Volevamo la promozione con tutte noi stesse, e c’è tanta soddisfazione per aver lottato e raggiunto l'obbiettivo stagionale più importante”.
Arrivata nel mercato invernale, Masaro ha trovato un’ottima accoglienza e un club determinato a compiere grandi cose.
“Dal primo giorno con la maglia del CMB mi sono sentita parte di una realtà importante che ha grandi progetti. Di conseguenza, raggiungere la Serie A con una società ambiziosa come questa per me è un motivo di orgoglio”.
Spazio ai ringraziamenti.
“In primis, ci tengo a ringraziare la società e il presidente Rocco Auletta per avermi dato questa grande opportunità. Ringrazio tutte le mie compagne e il mister per la fiducia e il sopporto: vivere questa promozione con loro in campo è stato fantastico. Infine ringrazio la mia famiglia e le persone a me più vicine, che tifano per me tutti i giorni dentro e fuori dal campo”.
Valentina Pochesci
Foto @Marinella Pandolfi