Compagnia Malo, il nuovo ds Barcarolo tra mercato e obiettivi: "Felice di essere in questa realtà"

La Compagnia Malo nella prossima stagione ripartirà dalla Serie C2 veneta dopo aver rinunciato all'iscrizione in A2. Questi mesi sono quindi fondamentali per riorganizzare l'attività in vista dell'impegno nel secondo torneo regionale, anche se va specificato che parte del lavoro è già stato completato. Come confermato infatti dalle due chiacchere che abbiamo potuto scambiare, il nuovo direttore sportivo dei gialloneri Carlo Barcarolo ha condotto il #futsalmercato insieme alla società berica cercando di creare una rosa equilibrata, le cui componenti verranno presto definite con precisione e svelate ai tifosi. Anche gli obiettivi stagionali poi sembrano essere stati ben fissati.

- Direttore, prima di tutto, cosa ti ha spinto ad accettare questo nuovo in carico nella Compagnia?

"Come prima cosa la passione per il futsal, poi la sicurezza di avere la fiducia e l’appoggio di una importante realtà sportiva del mio paese di cui sono contento di far parte".

- Come vi siete mossi sul mercato? Che tipo di squadra avete cercato di costruire?

"Abbiamo costruito una squadra cercando giocatori di esperienza e qualità che ci possano aiutare a far crescere i ragazzi del settore giovanile".

- Per la prossima stagione, che vi vedrà protagonisti in C2, avete già fissato alcuni determinati obiettivi?

"Senz’altro di riuscire a mantenere la categoria, ma non neghiamo di provare a puntare più in alto".


l.m.