Conit Cisterna, avvio col botto contro il Città di Anzio: bis di Rejala, tripletta di Rosati

Il Conit Cisterna inizia con il botto la stagione debuttando nel campionato di serie A2 di futsal maschile con una vittoria pesante. Ad Anzio la formazione dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino supera 3-7 il Città di Anzio al termine di un match che ha visto i pontini sempre con la partita in mano, capaci di chiudere il primo tempo sul risultato di 0-5.

Dopo questo successo la squadra guidata da coach Giuliani si prepara al debutto casalingo di sabato prossimo alle 18:00 con il Futsal Celano nel match in programma al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna di Latina. Contro il Città di Anzio il protagonista in fase offensiva è stato Rosati, autore di una tripletta ma anche Rejala, che ha aperto le marcature, ha fornito un contributo importante segnando una doppietta. Prima del triplice fischio c'è stata gloria anche per Stasino e De Simoni del Conit mentre l'Anzio, che nel secondo tempo ha realizzato tre gol, è stato trascinato da Francesco Pistidda che ha mitigato il risultato, portandolo sul 3-7 finale.

Saranno due le partite di fila in casa per il Conit Cisterna perché oltre alla sfida di sabato prossimo con il Celano i pontini riceveranno anche la visita del Castel Volturno.


CITTÀ DI ANZIO - CONIT CISTERNA 3-7 (pt 0-5)
CITTÀ DI ANZIO: Gabriel Garzia, Migliore, D. Neroni, Pilla, D. Pistidda, F. Pistidda, A. Riitano, F. Riitano, Soto, A. Pistidda, L. Neroni, Tosti. All. Doria.
CONIT CISTERNA: Malafronte, Baiocco, Stasino, Saccaro, Gimenez, Rejala, De Simoni, Tonini, Pacchiarotti, Romagnoli, Rosati, Campioni. All. All. Giuliani.
ARBITRI: Califano (Nocera) e Cagno (Napoli), crono Esposito (Isernia)
MARCATORI: Rejala, Rosati, Stasino, Rejala, De Simoni, F. Pistidda, F. Pistidda, Rosati, F. Pistidda, Rosati
NOTE: Espulsi D. Pistidda (Anzio) e Malafronte (Cisterna)


Ufficio Stampa Conit Cisterna