Coppa Italia U19: Dalia Management esagerata. Sestina Olimpus, la Meta fa festa dopo i supplementari

Si sono giocate oggi altre cinque gare degli ottavi di finale della Coppa Italia Under 19. Dopo i due anticipi di ieri che, come già riferito, hanno promosso ai quarti Fenice Veneziamestre e Futsal Prato, il totale delle squadre che hanno ottenuto la qualificazione è salito a sette, in attesa che il quadro venga completato il 28 febbraio prossimo quando si giocherà il posticipo tra Leonardo Cagliari e Fortitudo Pomezia.

OLIMPUS E DALIA MANAGEMENT A RAFFICA - I Blues di Daniele D’Orto e Fabrizio Reali e gli irpini guidati da Nino Rinaldi grandi protagonisti delle gare pomeridiane. L’Olimpus ha vinto tennisticamente a Mondolfo: il 6-1 agli Amici del Centro Socio Sportivo è stato griffato dalla doppietta di Borolo e dalle marcature di Armenia, Ceccarelli, Cutruneo e Piretti.

Ancor più netta l’affermazione della Dalia Management, capace di andare addirittura in doppia cifra sul campo del Città di Chieti. Tre gol di Casalinoi, altri tre di Thierry Henry, doppietta di Castaldo, sul tabellino anche i nomi di Brenin e Santaniello, per un 10-1 finale sulla quale pare superfluo qualsiasi commento.

META, BLITZ SULLO STRETTO - Vittoria esterna, ma non certo semplice, per la Meta Catania, vittoriosa a Lazzaro sulla Futura: 6-4 il risultato dopo la disputa dei tempi supplementari. Extratime necessari anche al Lecco per mettere fine alla corsa dell’Orange Asti, piegata per 3-2. Ultima squadra a qualificarsi il Manfredonia, che ha sconfitto per 2-1 l’Itria.


I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE

1) ORANGE FUTSAL ASTI-LECCO 2-3 d.t.s.
2) FUTSAL CORNEDO-FENICE VENEZIAMESTRE 5-6 d.t.s.
3) FUTSAL PRATO-X MARTIRI FERRARA 5-2
4) MONDOLFO-OLIMPUS ROMA 1-6
5) LEONARDO-FORTITUDO POMEZIA (28/2 ore 15.30)
6) CITTÀ DI CHIETI-DALIA MANAGEMENT 1-10
7) MANFREDONIA-ITRIA 2-1
8) POLISPORTIVA FUTURA-META CATANIA 4-6 d.t.s.






Nella foto: la Dalia Management prima della gara di Bucchianico col Città di Chieti