breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

29/03/2021 11:26

Cus Ancona, una domenica da incorniciare: la bella vittoria sul Pesaro vale il secondo posto

Domenica tutta da incorniciare per il Cus Ancona under 19 che nel campionato nazionale di categoria ha superato per 6-1 l’Italservice Pesaro. Gara che è stata decisa dalle doppiette messo a segno da Astuti e Cantarini in rete anche Gusella e Pupilli dopo che il primo tempo era finito 2-1 per il Cus.

Con questa vittoria i dorici salgono al secondo posto in classifica con 12 punti scavalcando proprio l’Italservice che resta fermo a quota 11. Un momento senza dubbio positivo per la formazione guidata da Alessio Santilli reduce da quattro vittorie consecutive con la prossima gara di campionato che vedrà il Cus impegnato sul campo della capolista Corinaldo in testa alla classifica con 16 punti.

A fotografare il momento in casa del Cus Ancona lo stesso tecnico Alessio Santilli.

“Contro Pesaro abbiamo disputato una gara perfetta dimostrando quanto siamo cresciuti sia sotto il punto di vista atletico che mentale. Non posso che essere soddisfatto per come stanno andando le cose. Venerdì saremo sul campo del Corinaldo, una partita difficile che affronteremo senza alcun tipo di timore liberi da qualsiasi pressione mentale. Stiamo facendo bene e questa per noi è la cosa più importante”.

Con questa vittoria il Cus Ancona torna in corsa per le zone alte della classifica il che potrebbe spalancare le porte per un eventuale accesso alla fase nazionale.


Ufficio Stampa Cus Ancona