breaking news
  • 27/11/2021 13:00 Serie B girone F: Alma Salerno-AMB Frosinone rinviata a data da destinarsi per il maltempo

27/10/2021 22:46

Da Napoli a San Giuseppe Vesuviano il passo (e la strada) è breve: Crema già in campo con Tarantino

Manoel Crema al Real San Giuseppe. Punto. Nessun punto interrogativo, nessun punto esclamativo, perché già nel momento in cui il laterale mancino salutava il Napoli era noto che la sua successiva destinazione sarebbe stata… nei paraggi. Et voilà, anche l’ennesima anticipazione (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 26 OTTOBRE) trova conferma in un comunicato ufficiale, quello del club  vesuviano, con tanto di video di presentazione del nuovo arrivato e foto (quella pubblicata in questo servizio, presa dalla pagina facebook del Real San Giuseppe) in cui Crema è ritratto seduto sulla panchina mentre parla con il suo nuovo allenatore, Carmine Tarantino, in una pausa dell’allenamento di questa mattina.


A Roma avrebbero detto “cotta e magnata”. A Napoli, tra il dire e il fare solo alcune ore, il tempo per Crema di chiudere un’esperienza non proprio indimenticabile in maglia partenopea, per iniziarne un’altra che l’esterno di Guarulhos spera possa essere più gratificante.


Intanto, l’arrivo di Crema è stato salutato dal club della famiglia Massa con un bel video celebrativo in cui vengono passati in rassegna alcuni dei momenti più belli della sua ultima stagione di Avellino con la Sandro Abate. In Campania, insomma, per restarci ancora…


CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BENVENUTO A CREMA