La Dalia Management si aggrappa alle ultime speranze playoff in una stagione già ben condotta dal collettivo di Rinaldi. Domani alle 15 a Scafati è altro derby, dopo quello con la Virtus Libera Isola d'Ischia, contro il Mama San Marzano. Dal canto suo il club irpino può gonfiare il petto per quell'U19 che affronterà in semifinale di Coppa l'Olimpus Roma primatista nella massima serie nostrana.
"Finché la matematica non decreterà il suo verdetto – dice Lorenzo Castaldo -, giocheremo queste ultime sfide come fatto finora: come se fossero tutte finali, sperando anche in risultati a nostro favore dagli altri campi. Siamo abituati a dare del nostro meglio in qualsiasi match e lo faremo fino all'ultimo secondo di questa stagione".
Una "cantera" che regala immense soddisfazioni
Abbiamo fatto finora un percorso incredibile ed emozionante – dice rivolgendosi al gruppo dei più piccoli, - riuscendo a mostrare a tutti la forza del Dalia Management. In Coppa Italia abbiamo disputato e vinto tutti gli incontri fuori casa ed ora è un onore e uno stimolo andare a giocarcela contro una avversaria di quella caratura".
Nicolò Sabbatino
Foto: Ascione