17/07/2024 16:05
Il #futsalmercato spesso presenta occasioni decisamente ghiotte sul piano tecnico, ma magari più difficili da cogliere perché di mezzo ci si intromettono ostacoli di tipo geografico, logistico e lavorativo, con giocatori costretti a declinare le offerte perché impossibilitati dal lasciare il proprio territorio.
Per Luigi Cucarano, però, questo problema non si pone. Il portiere napoletano classe 1998, che ha iniziato la propria carriera vicino casa, giocando tra Serie B e Serie C1 con le maglie di Parete, Flegrea Pozzuoli, AP, Guadagno Pack e Alma Salerno, la scorsa stagione è riuscito a spostarsi fuori regione per giocare in Sicilia, difendendo la porta dell’Arcobaleno Ispica. Anzi, a dicembre l’estremo difensore partenopeo, è perfino volato dall’altra parte del Belpaese accasandosi in Valtellina, in forza la MGM 2000 di Serie A2.
Portiere che si distingue per agilità, spaccate, tuffi e uscite, Cucarano è già stato accostato ad alcune di formazioni di Serie A2 e B, ma senza ricevere davvero la proposta di un progetto convincente. Luigi resta quindi libero sul #futsalmercato, ansioso di poter prendere parte a un’avventura entusiasmante… qualunque sia la zona d’Italia decisa ad accoglierlo.
Foto: Acrocalcio 2022