Dibiesse Miane, Tela: "Con il Bassano sconfitta immeritata. Ma serviva più lucidità sotto porta"

Un altro venerdì amaro è stato quello della passata settimana per una Dibiesse Miane che nella 26a giornata di Serie C1 veneta ha incassato la settima sconfitta in campionato, perdendo tra le mura amiche per 3-5 contro l'Atletico Bassano. Certo, nell'ultimo periodo la formazione biancoverde si era saputa esprimere bene sul piano del gioco, ma non è stata altrettanto capace di raccogliere punti per chiudere la stagione in tranquillità. Anche con i giallorossi la prestazione c'è stata, nonostante il risultato negativo? Per scoprirlo ci siamo affidati all'analisi post-match del capitano dei trevigiani Lindim Tela.

- Lindim, è stata una sconfitta meritata quella subita con il Bassano? 

"Sicuramente è stata una sconfitta molto pesante, però direi che non meritavamo affatto di perdere".

- Una tua doppietta non è bastata per tenere a galla la Dibiesse: cosa è mancato per uscire con un risultato positivo dalla partita? 

"Sicuramente i gol non bastano mai quando hai fatto meno dell'avversario. Per uscire con un risultato positivo avremmo dovuto soltanto avere lucidità davanti alla porta, nient'altro".

- Cosa serve a questa squadra per riuscire a trovare più costanza nei risultati?

"A questa squadra per riuscire a trovare più costanza serve lavorare tanto, come già stiamo facendo, e capire gli errori che commettiamo. L'inesperienza dei tanti giovani che abbiamo in squadra la paghiamo in questa categoria, però l'esperienza si crea solo giocando e tutti i nostri giovani sono sulla buona strada per crescere, cercando di fare meno errori possibili".

l.m.