De Pieri non ha dubbi sul Bissuola che verrà: "Vogliamo essere competitivi, bisogna confermarsi"

Due stagioni ai massimi livelli in cadetteria.  A breve partirà la terza annata di Serie B per gli Snakes e anche quest'anno le novità sono importanti, per lanciare ancora una volta la sfida promozione. A quella A2 che sarebbe il coronamento di un lungo percorso e di una programmazione iniziata molto tempo fa. 

Con il mercato in uscita sono partiti Giommoni, Stocco, Azzalin, Rossatti ed Er Raji. In ingresso due arrivi di livello: Ortolan e Cavaglià. Ma a che punto è il mercato gialloblù? Ne parliamo con il diretto responsabile, il ds Simone De Pieri.

"Il mercato si può dire chiuso, a meno di clamorose occasioni dell'ultimo minuto. Siamo soddisfatti per aver rinforzato la rosa nei ruoli in cui più ci interessava, con giocatori di assoluto livello per il campionato di serie B. Con l'arrivo di Ortolan e Cavaglià abbiamo fatto un'operazione di altissimo livello, ma i segnali non vanno mandati a luglio", commenta De Pieri.

- Dopo due stagioni da protagonisti, il prossimo potrebbe essere il vostro anno da favoriti? O ci sono avversarie che si stanno attrezzando al meglio?

"Gli obiettivi sono sempre gli stessi, vogliamo essere competitivi fino alla fine, e ce la metteremo tutta perché sia così, poi sarà il campo a premiarci o meno. Dopo due stagioni così importanti vogliamo sicuramente confermarci tra le protagoniste del campionato".

Alessandro Torre