breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/12/2021 10:00

Capurso abbraccia la Diaz: ''Questo gruppo farà bene, lavorare nella mia città mi responsabilizza''

Una icona dello sport e del futsal biscegliese. Leonardo Capurso, classe 1956, dalla vigilia di Natale è tornato a sedersi in panchina, ed è quella della Diaz Bisceglie.

“Sono stato contattato da delle persone che considero ‘figliocci’ prima che dirigenti – esordisce Capurso – visto che in passato alcuni di loro sono stati miei calcettisti. E quando i figli chiamano il papà deve rispondere presente. Entro a far parte di una società seria con basi solide e che portano avanti un progetto in maniera concreta. Ci sono calcettisti che conosco come Pedone, Caggianelli e Cassanelli – ricorda il neo tecnico della Diaz – ma in generale questo è un gruppo che può fare bene e ci si può divertire”.

Il lavoro riprenderà il 27 dicembre, sul tempo per assimilare i nuovi dettami Capurso dichiara.

“Vediamo quale è la situazione generale. Devo prima conoscere le caratteristiche dei singoli e del gruppo per poi gettare delle basi solide per il proseguo della stagione. Si riparte con grande entusiasmo in un mondo come quello del futsal che sento mio, nonostante la breve parentesi nel calcio. Farlo nella mia città mi responsabilizza, ma al tempo stesso mi dà carica”.


Uffiico Stampa Diaz Bisceglie