breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/09/2021 12:50

Diaz Bisceglie, ottime indicazioni. Nell'amichevole contro il Manfredonia arriva un ko di misura

 Seconda uscita stagionale per la Diaz che ha effettuato un test amichevole rendendo visita al Vitulano Drugstore Manfredonia, compagine neo promossa in serie A.

Al PalaScaloria i biancorossi del presidente Cortellino hanno provato diverse soluzioni contro la compagine sipontina. Un test probante, terminato con la vittoria dei padroni di casa per 5-4. Diaz che è andata in gol con tripletta di Divincenzo e rete di De Liso.

“Sono contento di quello che ha fatto la squadra – esordisce il tecnico Danilo Danisi – perché ha pensato a giocare a futsal piuttosto che alla qualità dell’avversario. I ragazzi non si sono snaturati assumendo il giusto atteggiamento nella fase di non possesso, soffrendo come avevamo preventivato, ma rimanendo concentrati. Abbiamo cercato di fare il nostro gioco – continua – provando anche cose che stiamo imparando in questi ultimi giorni. Sono più che soddisfatto. Certo, c’è tanto da sistemare e bisogna lavorare ancora molto, ma sono arrivate delle risposte importanti, come la consapevolezza che se vogliamo possiamo fare tanto in questa stagione. La squadra sta diventando gruppo. Ringrazio Monsignori, i calcettisti e la società del Manfredonia – conclude Danisi – per la disponibilità mostrata”.  





Ufficio Stampa Diaz Bisceglie