Dibiesse Miane, tornano i tre punti. Balliana può dirlo ad alta voce: "Vittoria importante e sudata"

La Dibiesse Miane, nell'ultimo turno di Serie C1, ha conquistato un'importante vittoria in trasferta alla Tiemme Arena di Tombolo, infliggendo un bruciante 3-2 al sempre imprevedibile Futsal Godego. A spiegarci il successo biancoverde di venerdì scorso è il trevigiano Andrea Balliana. 

- Siete tornati finalmente alla vittoria: qual è stata la chiave di volta per battere un avversario complicato come il Godego? 

"Una vittoria importante e sudata direi.  Il Godego è una squadra tosta e lo ha dimostrato soprattutto nel secondo tempo mettendoci in difficoltà. La chiave di volta è stata sfruttare al meglio le diverse occasioni create, limitando al massimo i nostri errori".  

- Rispetto alle altre uscite avete messo in campo qualcosa di diverso o semplicemente questa volta il risultato ha premiato i vostri sforzi costanti? 

"La squadra entra in campo sempre con l'obiettivo di dare il massimo e cercare di fare più punti possibili. Contro il Godego bisogna ammettere che il cinismo davanti alla porta e un pizzico di fortuna in difesa ci hanno aiutato a portare a casa i tre punti". 

-  Tu che i giovanissimi li conosci bene, visto che alleni anche l'U17, rispetto all'inizio della stagione, in che cosa sono migliorati gli elementi più giovani della squadra? 

"Rispetto all'inizio della stagione, i ragazzi più giovani sono migliorati in diversi aspetti, dal modo di allenarsi durante la settimana alla maggiore esperienza che si accumula pian piano di partita in partita".

l.m.