Dibiesse Miane in cerca di riscatto. De Oliveira: ''Con il Godego servono umiltà e concentrazione''

La Dibiesse Miane è in cerca di riscatto. A seguito della sconfitta casalinga di una settimana fa con il Verona per 2-3, gli uomini di mister Capalbo hanno perso tre punti pesanti per la corsa ai playoff, e ora che la sfida di oggi con il Futsal Godego è alle porte i biancoverdi non si lasceranno di certo sfuggire l'occasione di rimediare al passo falso di venerdì scorso. Il numero nove del Miane, Roberto Carlos De Oliveira, ci descrive come la sua squadra si stia avvicinando a questo importante appuntamento, partendo proprio da uno sguardo sulla sfida persa con gli scaligeri. 

"Con il Verona - ammette Roberto Carlos- sfortunatamente non siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali per la corsa playoff, complice una prestazione sotto le nostre aspettative. Però ora abbiamo già la testa indirizzata verso il prossimo avversario: infatti in settimana ho visto la squadra molto concentrata per cercare di conquistare i tre punti". 

- Il Miane come dovrà approcciare e disputare la partita? 

"Per cercare di vincere questa gara il Miane dovrà essere una squadra unita, umile e concentrata, dato che l'avversario è riuscito più volte a metterci in difficoltà durante il primo match di andata". 

- Tu invece, sul piano personale, come ti dovrai comportare nello specifico durante il match con il Godego? 

"Nel confronto con il Godego dovrò sacrificarmi di più per la squadra e cercare di mettere in atto al meglio le disposizioni del mister".

l,m.,