Dibiesse Miane, niente punti con il Pupi. De Demo: “Subìto il 4-2, abbiamo mollato un po‘ tutti”

La 17a giornata di Serie C1 veneta non si è rivelata benevola con la Dibiesse Miane, che in casa del Pupi Verona venerdì scorso si è dovuta arrendere per 7-3, incassando così l'ottava sconfitta consecutiva. I ragazzi di mister Del Negro ancora una volta tengono testa all'avversario, ma nel finale, per un motivo o per un altro, crollano senza poter più portarsi a casa i tre punti. Quale sia stata stavolta la causa della sconfitta ce l'ha indicata Marco De Demo, uno dei maggiori punti di riferimento all'interno dello spogliatoio biancoverde.

- Marco, la sconfitta per 7-3 con il Pupi secondo te è un risultato meritato?

"Secondo me è un risultato che non rappresenta a pieno la partita che è stata. A 10 minuti dalla fine siamo riusciti a pareggiare 2-2, poi abbiamo subito altri due gol e abbiamo mollato un po’ tutti".

- Quali aspetti potevate gestire meglio? 

"In realtà credo che nel complesso abbiamo fatto una buona partita; si poteva fare sicuramente più attenzione in fase difensiva negli ultimi minuti, ma come detto prima, incassato il 4-2, complice anche uno degli arbitraggi peggiori che abbia mai visto nei confronti di entrambe le squadre, non abbiamo più reagito e abbiamo subito il gioco avversario". 

- Qual è l'insegnamento più grande che potete trarre da questa sconfitta?

"Sinceramente penso che da partite del genere sia faticoso trarre qualcosa di positivo. Dobbiamo lasciarcela alle spalle e pensare alla prossima gara".


l.m.