Dibiesse, Selmanoski: "Sconfitta con l'Union Borgo giusta. Montecchio? Gara mentalmente importante"

La Dibiesse Miane nell'ultimo turno di Serie C1 veneta ha dovuto arrendersi in casa contro l'Union Borgo, vittorioso per 11-2. Il calendario però offre ai biancoverdi la possibilità di riscattarsi subito perché mercoledì c'è il turno infrasettimanale che li opporrà al Montecchio. Abbiamo quindi deciso di fare il punto della situazione in casa dei trevigiani di mister Del Negro con Almedin Selmanoski, rientrato a Miane dopo un anno e mezzo al Montello in Serie D. 

- Secondo te la sconfitta con l'Union Borgo è stata troppo severa nel risultato? 

"La sconfitta con l'Union Borgo è giusta: abbiamo affrontato una squadra molto forte e ben preparata che soprattutto nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Purtroppo dopo aver subito i primi gol in pochi minuti non siamo stati capaci di reagire, dovevamo affrontarli in modo diverso". 

- Domani affrontate il Montecchio: che tipo di gara vi aspettate di dover affrontare? 

"Domani abbiamo una partita di vitale importanza per la classifica, soprattutto sul piano mentale dopo la sconfitta pesante di venerdì scorso. Siamo un bel gruppo e stiamo lavorando bene; domani daremo il massimo per portare a casa i tre punti". 

- La tua avventura a Miane intanto come procede? 

"L'avventura a Miane sta andando molto bene, qui mi trovo benissimo. Sono contento di essere ritornato dopo un anno e mezzo e voglio dare il massimo per la fiducia che mi hanno dato". 


l.m.