Dolomiti Energia, tra tanti problemi una bella notizia per Cristel: Marisa rientra contro l'Hellas

La trasferta più breve, per la Dolomiti Energia Rovereto, che domani alle 17 (diretta sul canale Twitch della società) affronta la seconda in graduatoria: l’Hellas Verona. La formazione scaligera venti giorni fa pareggiò a Rovereto, ma il team trentino ha diversi problemi in questa gara viste le numerose assenze in casa lagarina. 


Mister Cristel non potrà contare sul bomber Bazzanella (25 gol finora) e anche su Frisenna, Tenca ed Onzaca e pure Moufakir non è al meglio, tanto che il suo impiego verrà valutato proprio a Verona. Riposo anche per il portiere Ceschini, con scelta di questi dodici giocatori: portieri Tita e Ninz, giocatori Thyago, Matteo Cristel, Salvador, Chavi, Moufakir, Fasanelli, Granello, Tonini, Simoncelli e Marisa. 


Proprio quest'ultimo è la nota lieta con un rientro per il capitano che arriva dopo due mesi di assenza.


“La gara di domani – spiega Federico Marisa - è contro una corazzata per la nostra categoria. Giocheremo contro giocatori di livello assoluto che hanno scritto pagine importanti del futsal a livello italiano. È la classica partita che te la ricorderai a distanza di anni e per la quale vale la pena fare tanti sacrifici. Noi arriviamo da un buon momento, avremo diversi indisponibili, ma abbiamo l'occasione di giocare senza troppa pressione, con l'obiettivo di fare una buona prestazione”.


- Quali sono le sensazioni di tornare in campo ?


“Sono ovviamente felice di poter rientrare a seguito del lungo infortunio. Ho lavorato molto per rendermi nuovamente disponibile per la mia squadra e non vedo l'ora di giocare da qui fino alla fine del campionato”.


c.c.