Alessandro Chiappetta carica la Domenico Sport: “Soverato Futsal? Scontro diretto delicatissimo”

Uno scontro diretto che può valere come una sorta di “prova del nove” per la Domenico Sport che col Soverato Futsal può ottenere importanti risposte. Si creerà il vuoto in classifica? Gli ionici avvicineranno al secondo posto i tirrenici? Tanti interrogativi che troveranno la giusta risposta al termine dell’ora di gioco, in quello che è a tutti gli effetti il big-match di questa terza di ritorno.

“Partita delicatissima, di quelle che tutti vorrebbero giocare – dice ai nostri microfoni l’esperto Alessandro Chiappetta. – Mi aspetto una gara tiratissima fino alla fine, come è successo anche all’andata, sfida risolta poi all’ultimo, senza farlo apposta, da me. Ci tenevo tantissimo, avevo saltato le prime due giornate, e volevo dare il mio apporto al mister ed ai ragazzi”.

Come arriva la tua squadra a questa gara?

“Arriviamo molto carichi, con la voglia di vincere e di mantenere la nostra posizione in classifica, confermando quanto di buono stiamo facendo”.

Sei tra gli elementi di maggiore esperienza: quale è il segreto della squadra?

“Credo che la forza di questa squadra sia da ricercare nello spirito di sacrifico che settimanalmente facciamo. Lavoriamo tanto per migliorare e non commettere errori durante la partita, così come puntiamo sempre a migliorare la fase offensiva e realizzativa. Purtroppo tante volte le numerose azioni che ogni gara confezioniamo, non sempre si sono tramutate in gol”.

Chiappetta conclude.

“Voglio infine ringraziare la società che puntualmente è sempre vicina a noi e fa in modo che non ci manchi mai nulla”.