Domenico Sport, parla Signorelli: “Il clima è quello giusto. Siderno? La vittoria non era scontata…”

Un altro ostacolo brillantemente superato dalla Domenico Sport che si impone contro il Siderno e resta in scia della capolista.

“Non era una vittoria scontata – sottolinea Francesco Signorelli. – Abbiamo affrontato una squadra esperta che quest’anno sta avendo qualche difficoltà, ma che ben ha fatto lo scorso anno con giocatori d’esperienza e che hanno militato in categorie superiori. Portarla a casa mantenendo la porta inviolata fa sempre bene”.

Non sono concesse distrazioni o rilassamenti, ma questo lo sapete bene e lo state dimostrando. Solo così si può improntare la rincorsa al primo posto, anche per farsi trovare pronti qualora la Blingink faccia un passo falso…

“La Blingink è sempre la favorita numero uno per la vittoria finale. Noi facciamo il nostro campionato pensando a vincere partita dopo partita. Poi alla fine vedremo chi avrà fatto meglio e chi avrà sbagliato meno. La squadra è serena e lavora bene settimana dopo settimana. Sicuramente rispetto allo scorso anno, in questo punto del campionato abbiamo fatto meglio e questo ci dà sempre più consapevolezza dei nostri mezzi. Il clima è quello giusto per affrontare il proseguo del campionato nel migliore dei modi. Siamo pronti a tutto e battaglieremo sicuramente in tutti i campi per ottenere il massimo”.