19/12/2022 16:05

Domus, Ariel Fierza mette l'Orange nel mirino: "Felice per il primo gol, peccato per la sconfitta"

Nell’ultima di andata la Domus Bresso viene sconfitta 4-3 dalla Sporting Altamarca, vanificando il vantaggio 3-1 dell’intervallo firmato da Ruggiero, Sasso e Fierza. E mercoledì 21 i bressesi torneranno di nuovo in campo per il turno infrasettimanale della prima di ritorno al Pala San Quirico di Asti contro l’Orange Futsal.


- Come è stata la gara contro la Sporting Altamarca? Sconfitta meritata?
“Come tutte le sconfitte di questa stagione – è il commento del talento dell’under 19 Ariel Fierza - anche questa è figlia di un secondo tempo non all’ altezza. Per questo mi auguro che nel girone di ritorno possiamo migliorare l’attenzione e la qualità espressa in entrambi i tempi.”


-Che soddisfazione è stata comunque per te segnare il primo gol in A2?
“Una soddisfazione enorme, soprattutto perché il mio percorso nel futsal è iniziato solo quest’anno. E pensare che dopo così poco ho avuto la possibilità di entrare in campo con la prima squadra e segnare al secondo pallone toccato è anche un orgoglio personale.”


-Cosa vi manca per ottenere qualche risultato positivo in più?
“Serve maggior concretezza sotto porta perché in termini di gioco per il momento abbiamo trovato poche squadre che ci hanno messo sotto. In fase difensiva si può sempre migliorare, anche se a volte la fortuna non è stata dalla nostra parte.”


-Come vedi la gara di mercoledì contro Orange Asti?
“Non ho mai giocato al Pala San Quirico di Asti, anche se nei prossimi giorni avrò la possibilità di giocarci forse 3 volte volte tra under19 e prima squadra. Però tutti i miei compagni mi dicono che è un palazzetto complicato per grandezza e calore del pubblico.”


Rinaldo Badini