Domus Bresso, Di Biasi sta tornando: "Aver ripreso confidenza con il gol mi sta aiutando nel morale"

La Domus Bresso ha pareggiato sabato scorso in casa contro il Pordenone, salendo a 6 punti in classifica. Questo sabato invece per i bressesi è in programma la trasferta trevigiana con il Futsal Villorba.


- Come è stata l’ultima gara giocata col Pordenone? Quanto brucia la mancata vittoria a 30 seconda dalla fine?


“Partita impegnativa come tutte nel girone – è il commento del bomber Mattia Di Biasi - il pareggio subito nel finale contro il portiere di movimento brucia, perché sono 2 punti che posso influenzare il risultato finale nel campionato. Per questo  dovremo essere più “cattivi” e concentrati soprattutto negli ultimi minuti quando ci toccherà difendere di nuovo contro il portiere di movimento".


- Sei soddisfatto della tua stagione con la Domus e della squadra?


“Sono soddisfatto della stagione della squadra e anche della mia, anche se non sono ancora al top, visto che sono rientrato da poco da un lungo infortunio e ho ancora bisogno di tempo per ritrovare i consueti meccanismi. Comunque aver ripreso confidenza con il gol mi sta aiutando nel morale per migliorare di condizione".


- Cosa vi manca per migliorare i risultati?


“Non siamo professionisti e allenandoci meno delle avversarie ci manca un po’ di condizione fisica per essere al top anche nella seconda parte della gare e allo stesso livello di come giochiamo normalmente nel primo tempo".


- Come vedi prossima gara col Villorba?


“Gara tosta, giochiamo in trasferta, dove tutto quello che riusciremo a portare a casa in questa stagione sarà di guadagnato. Per questo cercheremo di fare la nostra partita e di ottenere un risultato positivo".


Rinaldo Badini