Domus Bresso, l'analisi di Di Rosa: "Siamo calati nel secondo tempo, purtroppo è una costante"

Sabato scorso la Domus Bresso ha pareggiato 4-4 in casa contro il Pordenone. Sfida che vedeva i bressesi avanti 3-1 al riposo con le reti di Rosa, Battaia e Di Biasi. Nella ripresa il Pordenone impattava sul 3-3, poi capitan Surace riallungava sul 4-3. A 30’ dalla fine il definitivo 4-4 degli ospiti. La Domus sale così a 6 punti in classifica. Il commento della sfida ai friulani è dunque affidato al bressese Manuel Di Rosa.


- Che partita è stata contro il Pordenone? Quanto brucia la mancata vittoria a 30 seconda dalla fine?


“E’ stata una prestazione positiva – è il pensiero del giocatore - perché abbiamo disputato un gran primo tempo, dove abbiamo concesso poco e siamo riusciti a finalizzare le occasioni costruite. Nel secondo tempo siamo invece calati ed è purtroppo una costante delle nostre gare: su questo aspetto dobbiamo migliorare. Brucia molto aver preso il gol del pareggio nel finale, anche perché siamo sfortunati su una deviazione, ma dovevamo stare sicuramente più attenti e difendere meglio, perché le partite finiscono solo quando suona la sirena".


- Sei soddisfatto della tua stagione con la Domus e della squadra?


“Si perché siamo un gruppo unito e ci stiamo supportando in questa stagione ovviamente più difficile della scorsa dal punto di vista dei risultati visto che eravamo nella categoria inferiore e vincevamo quasi sempre. Però vediamo che stiamo crescendo partita dopo partita e questo aiuta il morale di tutti".


- Cosa vi manca per migliorare i risultati?


 “Sicuramente un po’ più di attenzione individuale, soprattutto nei secondi tempi quando caliamo d’intensità".


- Come vedi prossima gara col Villorba?


“Sarà dura fare punti in casa loro, perché hanno una rosa forte però noi lavoreremo per migliorare i punti deboli e preparare bene la partita in settimana per provare a portare a casa un risultato positivo".



Rinaldo Badini