Domus, la soddisfazione di Surace: "Gara sofferta, ma abbiamo vinto dimostrando grande carattere"

”Una vittoria soffertissima contro una grande squadra, che ha un grande vivaio”. Commenta così, soddisfatto, capitan Peppe Surace la vittoria della sua Domus Bresso contro un avversario temibile come l’Orange Asti. 

”La sosta ha pesato senza dubbio, ma è venuto fuori il carattere di questa squadra e l’abbiamo portata a casa. Questo gruppo c’ha un grande cuore e grande spirito di sacrificio. Ad inizio secondo tempo abbiamo capito che le energie stavano calando e abbiamo deciso di giocare una partita più di attesa, e alla fine l’abbiamo portata a casa”. 

Poi un messaggio: ”Ci sono alcune cose che non ci sono piaciute, relative al Covid. E’ giusto fare sport, è giusto continuare il campionato, ma dobbiamo essere controllati in maniera continua per giocare sereni, altrimenti la testa è altrove. Penso di far parte di una società incredibile, fatta di persone serie che hanno a cuore la salute degli atleti”. 

Poi sul Val d’Lans: ”L’obiettivo è quello di riprendere il lavoro lasciato prima della sosta. Una neopromossa tosta che vorrà fare punti, ci aspetteranno con la bava alla bocca”.

VIDEO - IL GOL DEL CAPITANO che ha sbloccato il punteggio con la sua rasoiata di sinistro.