Domus, seconda vittoria consecutiva. Cassibba: "Risultato giusto, stiamo trovando l'equilibrio"
Seconda vittoria consecutiva per la Domus Bresso, corsara 4-1 sul campo genovese del Città Giardino Marassi, con doppiette di Pestrichella e Di Maggio.
- Che partita è stata contro il Giardino Marassi, risultato giusto?
“La partita si è dimostrata più difficile di quanto avessimo pensato e preparato – è il pensiero del portiere Andrea Cassibba - il campo stretto e la nostra condizione non al massimo hanno fatto si che la partita restasse aperta fino a metà del secondo tempo. Il risultato per quanto visto durante i 40 minuti è comunque giusto, perché siamo stati più costanti nel creare occasioni”.
- Cosa è cambiato nelle ultime 2 gare vinte?
“Ad oggi non è cambiato niente, siamo una squadra che sta ancora trovando il suo equilibrio alternando prestazioni eccellenti come quella contro la Jasnagora a prestazioni distanti da quel livello come quella di sabato. Ogni settimana lavoriamo per scendere in campo sempre al massimo sia a livello fisico che mentale”.
-Quali sono gli obiettivi?
“Gli obbiettivi di inizio anno non sono cambiati, ad oggi risultano distanti e complicati ma stiamo lavorando duramente per rimetterci in corsa. Come per la scorsa stagione il primo obbiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile, poi vedremo e capiremo per quali altri traguardi possiamo lavorare”.
Rinaldo Badini