Domus, Surace analizza la sconfitta con la Samp: ''Partita dura, proprio come ce la aspettavamo''

Sabato scorso la Domus Bresso ha interrotto la striscia positiva di 3 gare, soccombendo 2-1 sul campo della Sampdoria, a segno con Boazenda e Boaventura, contro lo squillo bressese di Morimoto.
E domani è già in programma il derby lombardo a Burago Molgora nel turno infrasettimanale del 1 novembre contro il Lecco.

-Come è stata la partita contro la Sampdoria? Sconfitta meritata oppure vi ha lasciato dei rimpianti?

“Partita dura come ci aspettavamo – è il commento del capitano Giuseppe Surace - ed avevamo preparato in settimana. Loro sono una delle pretendenti alla promozione perché hanno un roster di altissimo livello, composto da giocatori e staff professionisti. Ma la sconfitta tutto sommato ci può stare anche se noi gli ultimi minuti con il power play in 5 contro 4 abbiamo avuto 2 grosse occasioni per pareggiare". 

-Come sta andando il vostro ambientamento alla serie A2? Dove dovete ancora migliorare?

“Dopo le prime partite ci siamo abituati alla categoria che ha nell’intensità la maggior differenza rispetto alla serie B. C’è sempre da migliorare in ogni situazione perché secondo me questo campionato è molto equilibrato e ogni sabato è una battaglia aperta". 

-Come vedi il derby di domani col Lecco?

“Il Lecco da qualche anno disputa questo campionato al meglio con un gruppo solido ed un allenatore Pablo Parrilla che tutti conosciamo e più ha arricchito la rosa con Espindola a mio parere top player per la categoria. Sarà una battaglia, ma dobbiamo farci trovare pronti".