Creaco, la scelta è chiara: "Dozzese club ambizioso, mi darà la possibilità di fare ciò che amo"

 Un valore aggiunto di altissimo livello per la squadra di mister Leonardo Vanni che alza ancora l’asticella inserendo un altro calciatore di esperienza, carattere e grandi motivazioni.

Stiamo parlando di Angelo Creaco, grande colpo di #futsalercato delle ultime ore della Dozzese. Grazie all’accordo con la Sandro Abate Five Soccer Avellino di Serie A e, nello specifico con Massimo Abate, la Dozzese Futsal ha comunicato la firma dell'universale, classe 1989, per il resto della stagione 2022/2023.

Queste le sue prime dichiarazioni.

Angelo Creaco, benvenuto alla Dozzese dove arrivi dopo diverse esperienze ai “piani di sopra” dove hai sviluppato una buona carriera.

“Nell’arco della mia carriera ho girato tanto, ma, sicuramente, le squadre che sono rimaste nel mio cuore sono Policoro, Augusta, Polistena e, per ultima solo in ordine cronologico, la Sandro Abate Avellino”.

- La scelta della Dozzese per il tuo rilancio in una formazione ambiziosa?

“La scelta è ricaduta sulla Dozzese perché è certamente una società ambiziosa che vuole fare le cose nella maniera più professionale possibile. In più mi ha dato la possibilità di fare ciò che amo di più, unendolo al lavoro: questo sicuramente è stato uno stimolo fondamentale per lasciare la serie A dopo tanti anni di sacrificio e lavoro duro”.

- Quali ritieni essere le tue caratteristiche tecniche principali?

“Sicuramente la caratteristica che mi riconosco di più è quella di essere un giocatore che dà sempre tutto per la squadra e per lo staff, sia il sabato che durante la settimana di allenamento”.

- Porterai esperienza e carattere per quali obiettivi?

“Sono qui per vincere e portare più in alto possibile la Dozzese insieme ai miei nuovi compagni che già stanno facendo un lavoro straordinario”.


Ufficio Stampa Dozzese Futsal