21/07/2024 18:12
Facendo i debiti raffronti, il Mistral Palermo ci ha sicuramente guadagnato nel… cambio. Anche perché mettere dentro uno come Alexandre Basso Cobo, che da tre lustri fa su e giù per la Penisola, che solo due anni fa vestiva la maglia della L84 al fianco di uno come Leandro Cuzzolino e che il suo percorso italiano lo ha visto giocare quasi sempre tra Serie A e A2… beh, è tanta roba.
Tanto che alla fine sono tutti soddisfatti in casa rosanero. Il direttore sportivo Davide Dragna per aver imbastito e chiuso in un amen un’operazione che ha riportato in Sicilia uno dei difensori di maggior calibro affacciatisi sulla scena italiana, che la Serie B la può fare giocando seduto in poltrona; e il mister Marco Cappello, che con l’inserimento di Basso può godere da subito di un valore aggiunto che imporrà al Mistral di mettere le cose da subito in chiaro nella corsa all’A2.
E possiamo gioire anche noi di Calcio a 5 Anteprima, che non avevamo perso tempo ad attivarci per capire chi avrebbe potuto prendere il posto di Alvaro Caminero: è l’indiscrezione che il prescelto fosse Basso, annunciata nel nostro servizio del 19 luglio (LEGGILO QUI) è stata premiata con il riconoscimento dell’ufficialità, arrivata via social con un reel postato dal Mistral Carini sulla propria pagina Facebook, che invita come sempre a… diffidare delle imitazioni.
GUARDA QUI IL VIDEO DELL’UFFICIALITA’