breaking news

16/04/2021 19:54

E' gia tempo di #futsalmercato: Fernandinho è la pazza idea di Perugino per il suo Napoli di Serie A

Nemmeno il tempo di chiudere il campionato con la promozione in Serie A, che il Napoli ha iniziato a sondare il mercato per allestire in tempi rapidi una squadra che possa fare la sua figura al cospetto delle grandi. E se tanto da sempre tanto, il presidente Perugino ha realmente intenzione di trasformare la sua prima esperienza tra i big in una presenza importante.

Intenzioni a quanto pare certificate da radiomercato, che addirittura pone il club partenopeo lanciato sulla pista che porterebbe ad uno degli assi del futsal mondiale. Stiamo parlando di Fernando Nascimento Cosme, che tutto il popolo del futsal conosce col nomignolo di Fernandinho, pivot brasiliano in forza attualmente al Kairat dove è approdato all’inizio dell’attuale stagione dopo i successi con la maglia del Benfica e la quasi decennale esperienza alla Dynamo Mosca.

Sarebbe proprio il 37enne pivot sudamericano, che in Europa è approdato per giocare in Spagna con il Lugo, il primo obiettivo del Napoli edizione 2021/2022? Per il momento definiamola una chiacchiera di #futsalmercato, ma davanti a una piazza da sempre esigente come quella partenopea e con una società decisa ad affermarsi nel panorama che conta, perché non credere che un sogno come Fernandinho (ma non solo...) può diventare realtà?