E' un Bitonto che sa soffrire e colpire. Di Bari: "Siamo in ripresa, ora sotto con il Taranto"

Il Bitonto sta vivendo un buon momento di forma. L'ultima vittoria contro il Bernalda ha confermato una squadra che in questo 2023 ha guadagnato il ritmo giusto, sa soffrire e colpire al momento opportuno.


Sul momento nero-verde fa il punto il tecnico Pietro Di Bari che si sofferma pure sulla prossima partita di sabato in casa della capolista Taranto ai microfoni dell'area comunicazione nero-verde. 


"Si esatto – conferma Pietro Di Bari – nei primi dieci minuti il Bernalda ci ha messo molto in difficoltà, poi gradualmente abbiamo preso le misure e siamo usciti bene alla distanza. I ragazzi hanno fatto una grandissima partita, non inganni il risultato di 6-1, è stata una sfida accesa e combattuta ma ce lo aspettavamo”.


Bitonto ora lanciato verso la zona play-off con questi tre punti. Sabato c'è la capolista New Taranto.


"E' più di un mese che secondo me stiamo facendo bene, la società lo merita perché ha dimostrato pazienza, ci è stata vicina e non ci ha fatto mai mancare niente. Questa striscia positiva di risultati la dedichiamo proprio alla società. Per quanto riguarda la sfida contro il Taranto, è una squadra che conosco bene, gli stimoli verranno da soli. E' una partita che giocheremo senza avere nulla da perdere. Andremo là e faremo la nostra gara come abbiamo sempre fatto su ogni campo".



emme elle