E' un Real Bubi Merano in formissima, Deilton: "Il livello raggiunto ci rende pronti per ogni gara"

Il Real Bubi Merano al momento prosegue indisturbato la propria marcia, sia in campionato che in Coppa Italia. Forte della buona prova di martedì scorso che ha permesso ai giallorossi di imporsi per 2-1 sul Cagli nell'andata dei quarti di finale che portano alla conquista della coccarda, la formazione atesina si appresta ad affrontare questa sera in trasferta il Vipo Trento, attualmente settimo in classifica e battuto all'andata per 7-3. Per capire che momento stiano davvero concretamente vivendo gli uomini di mister Vian ci siamo affidati all'analisi dell'asso brasiliano Deilton. 

- Come commenteresti l'ultima partita di Coppa contro il Cagli? 

"La squadra ha giocato ad un ottimo livello, mettendo intensità dall'inizio alla fine della partita, cercando sempre il gol e la vittoria. Abbiamo creato molte occasioni, ma credo che sarebbe stato possibile sfruttarle meglio. Tuttavia non possiamo dimenticarci di parlare della grande partita giocata dal nostro avversario. L'importante comunque è che abbiamo vinto e abbiamo un piccolo vantaggio per la partita di ritorno".

- Cosa ha fatto la differenza per vincere? 

"Senza dubbio il livello di intensità che la squadra si è imposta, non solo in questa partita ma per tutta la stagione, e soprattutto la voglia di vincere partita dopo partita".

- Adesso affrontate il Vipo Trento: come sta la squadra in vista della partita? 

"Non abbiamo avuto il tempo di allenarci a causa della sequenza di partite che la squadra sta giocando, ma credo che il livello e la fiducia che la squadra ha raggiunto nel corso della stagione ci rendano pronti per qualsiasi partita".

- Come dovrete approcciare il match?

"Avremo sicuramente molte difficoltà perché affronteremo una grande squadra, quindi dobbiamo mantenere un livello di attenzione molto alto e imprimere la nostra intensità in modo per poter alla fine ottenere il risultato che stiamo cercando".

l.m.