Ecco l'Orione, l'Hatria vuole chiudere il discorso-qualificazione in Coppa Italia. Torna Di Martino

Non può commettere l’errore di credere che la qualificazione sia già stata messa in tasca: l’Hatria riparte dal 2-1 di Avezzano ottenuto su un Orione che aveva anche trovato il gol del vantaggio prima di arrendersi alla doppietta di Angelozzi. Che non sarà semplice lo pensa anche mister Pablito D’Ambrosio, che per prima cosa fa una riflessione sulla condizione della squadra alla luce di quanto espresso ad Avezzano.


- Mister, soddisfatto di come stanno lavorando i ragazzi e di quanto hanno fatto vedere in campo sabato scorso?


“Considerando che abbiamo iniziato da poco e ovviamente non possiamo già avere tutti i giocatori nelle stesse condizioni fisiche, sono abbastanza soddisfatto di come stanno lavorando i miei giocatori”.


- Domani la gara di ritorno con l’Orione, che visto il risultato dell'andata non va assolutamente sottovalutata. Come andrà affrontata a livello tattico e quanto sarà funzionale anche in vista del debutto in campionato con la Superaequum?


“Quella di domani è una gara molto delicata, perché ci giochiamo l’accesso alle fasi finali della Coppa a cui teniamo molto e per questo siamo concentrati solo su questa gara. Ci sarà tempo per pensare alla partita con la Superaequum”.


- Tutti a disposizione o ci sarà qualche novità rispetto all'andata?


“A parte Casciano per problemi di lavoro e Palestini per infortunio, saremo al completo. Rientrerà Simone Di Martino e per noi è una bella notizia”.